Temat Textile


Vai ai contenuti

Menu principale:


SY trend

Prodotti

Descrizione generale


La macchina SY TREND è stata studiata per venire incontro alle nuove esigenze del mercato. E' una macchina che può essere configurata dal cliente a propio piacimento in quanto viene offerta nelle seguenti varianti principali:

 

- si può scegliere il tipo di roccatura se conica o cilindrica;
- si può scegliere se equipaggiare la macchina con i cilindri di alimentazione del filato da lavorare;
- si può scegliere se installare su ogni testa un cilindro pneumatico che arresta la singola posizione automaticamente a rottura di uno dei fili di lavoro.
- Inoltre su qualsiasi versione scelta, si possono montare vari tipi di albero e camme con o senza guidafilo eccentrico.

Questa macchina è quindi in grado di realizzare una vasta gamma di filati cuciti. La macchina è modulare, quindi facilmente adattabile alle esigenze di spazio e di produzione del cliente.

Caratteristiche tecniche


La macchina è costruita a moduli di 12 posizioni disposti su due fronti con roccatura tronco conica da 6 pollici ed a moduli di 16 posizioni disposti sempre su due fronti nel caso della roccatura cilindrica con corsa di 145 mm. In entrambi i casi la roccatura avviene tramite guidafilo elettronico. Il tutto fino ad un massimo di 6 moduli per macchina. La SPIRAX è dotata di un cilindro di trascinamento del filo prodotto posto sotto le teste di tessitura. La cantra è posta sui due fronti della macchina ed è in grado di alimentare fino a 3 fili ogni testa.
La velocità di produzione varia da 4 a 8 mt/min per ogni singola testa in relazione al tipo di filo prodotto. La velocità della macchina si può variare elettronicamente mentre la regolazione dei punti maglia avviene tramite ingranaggi.

IndietroPlayAvanti
IndietroPlayAvanti

Ultimo aggiornamento 17 gen 2008

Torna ai contenuti | Torna al menu